Bitcoin ed Ethereum stanno riprendendo, XRP e BNB stanno superando, vedremo finalmente un breakout?

Ieri mattina, il mercato delle criptovalute sembrava essersi quasi fermato dopo un piccolo calo, ma nel corso della giornata i prezzi hanno finalmente ripreso a salire. La maggior parte delle criptovalute oggi è nel verde e la sua capitalizzazione di mercato totale è passata da $ 1,44 trilioni a $ 1,47 trilioni.

Bitcoin (BTC)

Ieri Bitcoin (BTC) si aggirava intorno a $ 33.800 e con il volume degli scambi in calo, sembrava che il prezzo sarebbe rimasto bloccato lì per un po’. Nel corso della giornata, il prezzo del bitcoin è salito a $ 34.000, ma all’inizio non è stato in grado di sfondare e ha continuato a spingerlo per ore.

A mezzanotte, il bitcoin ha sfondato questo e il prezzo è salito immediatamente da $ 33,850 a un massimo di $ 34,850. Tuttavia, il bitcoin si è poi rapidamente corretto di nuovo, ma ha stabilito un minimo più alto intorno a $ 34.200. I bitcoin sono aumentati altre due volte la scorsa notte, ma ogni volta i picchi sono stati leggermente inferiori. Cardano precco sono positive.

 

Tuttavia, btcoin ha registrato lentamente una tendenza al rialzo da venerdì e il prezzo sta finalmente iniziando a sembrare cautamente rialzista. Ora che il volume degli scambi sta finalmente aumentando, un ulteriore aumento verso la resistenza di 35.000 USD potrebbe essere ancora all’orizzonte. Resta da vedere se c’è abbastanza volume per sfondare. Inoltre, il mercato sembra diffidare di quale sarà l’impatto dello sblocco delle azioni Grayscale Bitcoin Trust (GBTC) nella prossima settimana.

altcoin

Anche Ethereum (ETH) sta riprendendo leggermente e ha registrato un picco tre volte la scorsa notte. Il prezzo dell’etere è arrivato a $ 2,190 intorno a mezzanotte, ma poi è tornato a $ 2,130. Sebbene i successivi due picchi abbiano continuato a essere leggermente più bassi, anche i minimi sono arrivati leggermente più alti. Anche Ether sembra essere in trend al rialzo, ma per il momento non vi è alcun aumento di volume.

Ripple (XRP) e binance coin (BNB) sono i più forti tra i primi 10 oggi. Il prezzo di XRP è stato in una significativa tendenza al rialzo nelle ultime 24 ore, con il prezzo oggi del 4,6% in più e raggiungendo $ 0,65. Lo stesso vale per BNB, che oggi è addirittura in rialzo del 4,9%. BNB è l’unica crypto nella top 10 che è in più rispetto a una settimana fa, con il 7,6%. comprare Ethereum sono positive.

Scambio di colore

Inoltre, molti token di scambio ora sono ben verdi. Oltre a BNB, anche crypto.com coin (CRO) prende il 5%, ftx token (FTT) 6%, huobi token (HT) e kucoin token (KCS) 7% e OKB è improvvisamente salito di un enorme 12% questa mattina.

Anche EOS (EOS) sta aumentando oggi ed è dell’11% in più e due token di finanza decentralizzata (DeFi) stanno aumentando notevolmente. Aave (AAVE) prende il 9% e synthetix (SNX) addirittura il 21%. Telcoin (TEL) è l’aumento più veloce oggi e non è inferiore al 24% in più.

Anche alcuni prezzi stanno diventando rossi oggi e sono principalmente le criptovalute che sono aumentate bruscamente la scorsa settimana. Flow (FLOW) e decentraland (MANA) sono in calo del 2,5%, cosmo sta perdendo il 4% del suo valore e gli stack (STX) sono oggi in rosso dell’8,5%.